App ClickIren: crescono i download

19 gennaio 2015
#INNOVAZIONE

Sono oltre 20.000 in due mesi e mezzo i download di Click Iren, l’App che consente ai Clienti di avere lo sportello a portata di mano, con la possibilità di visionare e gestire in un unico ambiente tutti i rapporti contrattuali in essere con le società del Gruppo.

 

Pubblicata sul Play Store e sull’App Store, Click Iren è particolarmente apprezzata dai Clienti che, con una sola identificazione, inserendo il proprio codice fiscale o un numero di contratto, possono analizzare tutti i dati delle loro utenze, sia per energia elettrica che per gas, acqua e servizio di igiene pubblica.

 

Tra i servizi più apprezzati e più utilizzati la possibilità di visualizzare e scaricare il pdf di ciascuna bolletta e il servizio di autolettura del contatore per acqua e gas.
Oltre alla App è disponibile per i Clienti un sito web, con le stesse funzionalità che si possono avere da smarthphone e tablet.
Anche per il sito i dati di utilizzo sono lusinghieri con oltre 5.000 accessi e 70.000 pagine visualizzate, con una permanenza media sul sito di 15 minuti.

CORRELATI