Elena un sorriso per l’ambiente

17 novembre 2021
#AZIENDA

Le nostre persone: un riferimento per la città e per chi la vive. Con #IrenPeople raccontiamo l’entusiasmo di chi lavora col sorriso per la collettività.

Elena è un conducente operatore unico, si occupa dell’igiene urbana e della raccolta differenziata dei rifiuti nella città di Torino. Attraversa la città alla guida dei mezzi per la raccolta dei rifiuti, attività per la quale il Gruppo è leader.

Iren gestisce infatti il servizio di igiene ambientale in oltre 300 comuni italiani, servendo 3,1 milioni di cittadini e raggiungendo nei territori in cui opera una percentuale di raccolta differenziata pari al 69,3% superando di 8 punti percentuali la media nazionale.

195 centri di raccolta, 3 termovalorizzatori, 2 discariche, 39 impianti per trattamento, selezione, stoccaggio, recupero: questa la dotazione di infrastrutture che consente al Gruppo di smaltire e valorizzare i rifiuti gestiti.

Nel mio quotidiano non mi sento sola perché la città diventa come una grande casa, impari a conoscere le persone che espongono i cassonetti che ti vedono come una persona di fiducia, come un riferimento anche per chiedere informazioni…Questa cosa mi gratifica molto e mi fa sentire responsabile.

Quando vengo a Torino mi fa piacere trovarla pulita e pensare che sia merito anche del lavoro mio e dei miei colleghi

Una giovane minuta e sorridente che con responsabilità svolge la sua professione, consapevole dell’importanza che il proprio lavoro ha per la città, le persone e l’ambiente.

GUARDA IL VIDEO

CORRELATI