Iren vincitrice del premio Top Utility 2020 nella categoria Diversity
Il 20 febbraio 2020, in occasione del convegno “Investire nelle utility per un futuro di sviluppo – Innovazioni e competenze al centro dei servizi pubblici locali” si è svolta a Milano la presentazione del Rapporto Top Utility 2020.
Il report sostiene che le performance in crescita e gli investimenti delle aziende dei servizi pubblici hanno un ruolo centrale nell’economia italiana e sottolinea anche il ruolo crescente di digitalizzazione e diversity. In questa occasione, come ogni anno, le principali utility si contendono i premi su diverse categorie.
L’evoluzione del contesto sociale quest’anno ha portato all’introduzione della nuova categoria Diversity, che ha valutato le aziende sulla base dei temi della diversità e dell’inclusione sociale. Questo nuovo premio per l’impegno nelle politiche a favore della diversità, dell’ inclusione e della responsabilità sociale nella gestione delle risorse umane e delle strategie aziendali, in particolare per l’attenzione al tema della diversity soprattutto per quella di genere è stato assegnato a Iren.