A Roma la Iren UnConventional growth

La business convention di Iren Mercato
13 febbraio 2020
#CLIENTI

È calato il sipario sulla Iren UnConventional growth, la business convention di Iren Mercato che si è tenuta a Roma da lunedì 10 a mercoledì 12 Febbraio. Lo scopo dell’evento era far vivere a colleghi e partner tre giornate stimolanti e all’insegna della condivisione, per valutare i risultati del 2019, scoprire gli obiettivi e i traguardi del 2020 e condividere insieme esperienze uniche.

All’interno della suggestiva cornice romana, sono stati condivisi con i partner gli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno passato ed è stata illustrata la strategia che, lungo tutto il 2020, verrà messa in campo per affermare definitivamente Iren come player nazionale di alto livello. Fra i momenti più significativi sono da menzionare l’annuncio dell’arrivo di IrenYou, la nuova app di Iren che permetterà ai clienti di avere tutti i nostri servizi a portata di tap, e la firma dell’accordo con PG Italy, che ci permetterà di promuovere i nostri prodotti, servizi e offerte attraverso la rete degli installatori Linkem.

I partecipanti hanno avuto anche la possibilità di prendere parte ad un’iniziativa benefica realizzata in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava. Un team di 150 volontari, composto dai nostri dipendenti e partner, ha lavorato in una casa famiglia della Capitale per realizzare un parco giochi donato da Iren alla struttura e partecipare, insieme ad alcuni bambini provenienti da varie realtà seguite dalla Fondazione, a laboratori di pasticceria, pizzeria, erboristeria e pelletteria.

La Iren UnConventional Growth è stata un’occasione di confronto per riaffermare il valore del lavoro di squadra e un importante momento di crescita professionale e team building fra colleghi e partner.

CORRELATI