In occasione dei 50 anni dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, Iren ha sostenuto le manifestazioni che si sono susseguite a partire dal mese di gennaio, finalizzate valorizzare la crescita e lo sviluppo tecnologico e scientifico dell’ospedale.
Nosocomio di riferimento per la città di Reggio Emilia e provincia, il Santa Maria Nuova continua ad essere uno dei simboli dello spirito reggiano, caratterizzato da orgoglio di appartenenza, senso di equità e grande operosità. L’ospedale svolge un ruolo di spicco a livello territoriale ed è cresciuto insieme al suo territorio e alla sua comunità. Valori condivisi anche da Iren. Per questo motivo l’azienda, già al fianco della struttura quotidianamente, attraverso la fornitura del teleriscaldamento, ha deciso di sostenere l’importante traguardo dell’anniversario.
A testimonianza del lavoro che viene svolto dai nostri operatori del teleriscaldamento ogni giorno per l’ospedale e per tutti i reggiani, è stato realizzato un video che racconta l’attività svolta i cui protagonisti sono i tecnici della gestione reti e impianti del teleriscaldamento di Reggio Emilia.