Remo, architetto al servizio dell'efficienza energetica

Per migliorare la sostenibilità degli edifici e la qualità di vita delle persone
09 marzo 2022
#AZIENDA

Le nostre persone: rispetto per l’ambiente, appartenenza alla comunità e volontà di lasciare un mondo migliore.

Remo è un architetto laureato al Politecnico di Torino e specializzato in sostenibilità ambientale, Con Iren Smart Solutions si occupa di riqualificazione energetica degli edifici pubblici e privati. Dal cappotto termico ai serramenti, dalla sostituzione di caldaie e pompe di calore all’istallazione di impianti fotovoltaici,

"Il mio lavoro è calzante con ciò che ho studiato, sento che mi appartiene" ci dice. Remo lavora per migliorare l’impatto dell’edilizia sull’ambiente, riducendo le emissioni di gas inquinanti.

Passando dall’edilizia all’impiantistica, ogni giorno è diverso e offre l’occasione per sviluppare la propria professionalità ed acquisire competenze sempre nuove. Quello con i colleghi è un rapporto fatto di collaborazione e affiatamento, un senso di comunità e appartenenza che si allarga ai colleghi dei diversi territori e che lo rende orgoglioso di essere parte del Gruppo.

Anche quando le scadenze si accumulano alla fine si riesce sempre a lavorare in team per rispettarle e portare a compimento dei cantieri capaci migliorare l’estetica degli stabili e la qualità di vita di chi li abiterà attraverso l’uso di soluzioni sostenibili.

Guarda il video

#appartenenza #sostenibilità #lavorodisquadra 

CORRELATI