Un webinar con Iren Smart Solutions per parlare di superbonus
Un webinar dedicato ai servizi che Iren Smart Solution può offrire nel campo della riqualificazione edilizia alla luce delle nuove norme introdotte dal Decreto Rilancio – questo il tema dell’incontro che giovedì 21 maggio a partire dalle 17.00 ha visto coinvolti coinvolti esperti aziendali moderati da Maria Chiara Voci, giornalista de Il Sole 24 Ore.
Nato nell’ambito dell’iniziativa Appuntamento illuminanti, si propone un duplice scopo: da un lato spiegare in cosa consistono gli incentivi messi a disposizione dal Decreto Rilancio (DL 19 maggio 2020 n.34) e le modifiche introdotte rispetto alla normativa precedente e - dall’altro – sottolineare il ruolo da protagonista che Iren può rivestire attraverso Iren Smart Solutions.
Grazie alle competenze molteplici ed eterogenee che Iren Smart Solutions vanta, che si aggiungono alla garanzia di affidabilità ed esperienza che da sempre caratterizza il Gruppo Iren, chi sceglie di affidarsi all’azienda viene accompagnato in tutto il percorso con una proposta chiavi in mano: può beneficiare di soluzioni dedicate e personalizzate, accedere a finanziamenti tramite banche convenzionate. Inoltre, Iren Smart Solutions si può occupare della gestione tecnica e amministrativa completa (dal progetto al cantiere), di attestazioni e asseverazioni, delle pratiche per le detrazioni fiscali (ENEA) nonché delle pratiche di cessione del credito. Inoltre, si può beneficiare della valorizzazione immediata del credito di imposta tramite uno sconto in fattura.
Infine, Iren Smart Solutions grazie alle proprie competenze, alla flessibilità che la caratterizza ma anche alla rete di partner qualificati con i quali collabora, è in grado di affrontare l’attività laddove il committente sia già accompagnato da un progettista e/o da un’impresa, ma anche nel caso in cui debba mettere a disposizione entrambe queste figure. Inoltre, può diventare il referente unico per il cliente verso tutti i soggetti coinvolti nel lavoro da realizzare.