Iren Luce Gas e Servizi inaugura il nuovo store di Bibbiano
È stato inaugurato a Bibbiano il nuovo store IREN Luce Gas e Servizi. All’inaugurazione ha partecipato il Sindaco del Comune di Bibbiano Andrea Carletti, la Consigliera Regionale Stefania Bondavalli, il Direttore della Gestione Clienti e Fatturazione di Iren Mercato Maria Greco e Roberto Vezzosi Presidente di Wemay. Lo spostamento dello sportello da via Venturi a Piazza Damiano Chiesa è un segno chiaro della vicinanza di Iren ai cittadini e del valore che Iren riconosce allo sviluppo delle realtà territoriali in cui l’azienda opera.
L’evento è stato accompagnato da due spettacoli delle "Bianche Presenze", una troupe di artisti di strada, sul tema della donna. Il primo, itinerante nelle vie limitrofe allo store, si è tenuto successivamente al taglio del nastro, mentre il secondo è andato in scena nel pomeriggio in piazza Damiano Chiesa.
Lo store di Bibbiano è stato progettato per poter garantire ai Clienti massima accessibilità ed accoglienza. Situato nel centro del capoluogo, il nuovo sportello Iren sarà un punto di servizio per la gestione delle utenze di casa (luce, gas, acqua, TARI), ma anche una vetrina esclusiva per tutti i prodotti di Iren luce gas e servizi. Un’ampia gamma di offerte che vanno dall’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori) a prodotti di mobilità elettrica (ebike, monopattino, wall box per la ricarica dei mezzi elettrici), fino ai prodotti per la domotica tra cui i kit smart-home Iren (che comprendono smart led, presa smart, webcam e il dispositivo Google home).
Il nuovo sportello mette al centro i servizi per i cittadini: accoglierà gli utenti dall’area territoriale del comune di Bibbiano e dei centri limitrofi, per un bacino di circa 85.000 clienti, offrendo tutti i servizi per i quali la multiutility opera nel territorio (luce, gas, acqua, TARI, soluzioni di efficientamento energetico, domotica, mobilità elettrica).